Spread the love

La fantasia viene esercitata nel modo migliore mediante gli studi giuridici. Mai un poeta ha interpretato la natura così liberamente come un giurista le leggi!”
Jean Giraudoux

Per quanto riguarda la nostra attività di consulenza, ci piace considerarla un modo per prevenire i problemi e non come la soluzione per risolverli a posteriori.

Oltre ad avere la preparazione tecnica e giuridica per affrontare una ampia casistica, possiamo garantire un parere da esterni. Inoltre il nostro lavoro riguarda l’aggiornamento costante sulle evoluzioni normative del diritto vitivinicolo. Lo studio approfondito della materia ci permette di risolvere i vostri problemi in totale conformità con le ultime disposizioni di legge.

Ci offriamo per analizzare nello specifico la singola circostanza che riguarda la vostra Azienda. Il nostro metodo ha come punto di partenza il dialogo, per conoscere la vostra situazione particolare. Dallo studio di questa, arriveremo alla soluzione ottimale.

Nello specifico abbiamo esperienza nei casi che riguardano i Disciplinari di Produzione, l’etichettatura, la certificazione di vini a Denominazione d’Origine, la tenuta dei registri in forma telematica.

Non esitate a contattarci anche per altre questioni legali che riguardano il settore del vino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *